VIII. DISCUSSIONThe calibration procedure gave more than satisfactory  การแปล - VIII. DISCUSSIONThe calibration procedure gave more than satisfactory  อิตาลี วิธีการพูด

VIII. DISCUSSIONThe calibration pro

VIII. DISCUSSION
The calibration procedure gave more than satisfactory results. The protocol could be improved by automation of some of the steps and by using more precise apparatus. The optical tracker exhibits significant errors that can be minimized by a more robust and modern filter, a better observation model, a higher input resolution and and a more elaborate interaction model between skaters, amongst others.
One of the main innovation of the developed model is the use of instant rotation centers. This parameter allows the computation of fictional forces which are a very important cause of exhaustion in this sport. Apart from a more accurate
picture of the total power output, centers of rotation can also be used to detect and measure the amplitude of strokes. This data would prove useful in the creation of an accelerated simulator.
A complete study of short track speed skating performance requires a exhaustive modelisation of geometrical [24], biomechanical, physiological and cinematic phenomenas. Once obtained on the basis of a single lap, this unified model could be used to optimize the effort for a whole race according to the athlete’s capacities and the race context.
IX. CONCLUSION
In this paper, we propose a novel GIS-centric computer vision system for tracking speed skaters in competition and training situations. We also propose the geometric, physical and power-based models and tools to evaluate human performance.
The main problem remain the degradation of the tracking performance when skaters are moving close to each other, causing prolonged occlusion. In the future, it is assumed that the inclusion of an accelerated power-based model in the tracker’s dynamic model will improve prediction. By providing a cleaner and more complete signal, an active external positioning system would be highly recommended
to help develop accurate models. Moreover, as aerodynamic drag is by far the most important factor in the power output, future models would benefit from being realized in collaboration with CNRC.
ACKNOWLEDGMENT
The author would like to thank Dr. Denis Laurendeau, Laval University, and Dr. Langis Gagnon, CRIM, for their direction and supervision. Thank you to Dr. Normand Teasdale, Laval University, for the invaluable scientific and technical expertise. Thank you to Own The Podium and Mitacs for the funding of a large part of this research. Special thanks to M. Yves Hamelin, short track program director at Speed skating Canada for the continous confidence, sense of innovation and dedication to its sport.
0/5000
จาก: -
เป็น: -
ผลลัพธ์ (อิตาลี) 1: [สำเนา]
คัดลอก!
VIII. DISCUSSIONELa procedura di calibrazione ha dato più di risultati soddisfacenti. Il protocollo potrebbe essere migliorato dall'automazione di alcuni dei passi e usando l'apparecchio più preciso. L'inseguitore ottico presenta Errori significativi che possono essere minimizzati da un filtro più robusto e moderno, un modello di osservazione migliore, una maggiore risoluzione di input ed e un modello di interazione più elaborato tra pattinatori, tra gli altri.Una delle principali innovazioni del modello sviluppato è l'utilizzo dei centri di istantanea rotazione. Questo parametro consente il calcolo delle forze immaginaria che sono una causa molto importante di esaurimento in questo sport. Oltre ad una più accuratafoto della potenza totale in uscita, centri di rotazione possono essere utilizzati anche per rilevare e misurare l'ampiezza di tratti. Questi dati si sarebbe rivelato utili nella creazione di un simulatore di accelerata.Uno studio completo della performance di breve pista pattinaggio di velocità richiede un esaustivo modellizzazione geometrica [24], fenomeni biomeccanici, fisiologici e cinematografico. Una volta ottenuta sulla base di un solo giro, questo modello unificato potrebbe essere utilizzato per ottimizzare lo sforzo per una gara intera secondo la capacità dell'atleta e il contesto di gara.IX. CONCLUSIONEIn questa carta, proponiamo un sistema di visione informatico GIS-centrica romanzo per pattinatori di velocità in concorrenza di rilevamento e situazioni di formazione. Proponiamo anche i modelli basati su potere, fisici e geometrici e gli strumenti per valutare la performance umana.Il problema principale rimane il degrado delle prestazioni di rilevamento quando i pattinatori si muovono vicino a vicenda, causando occlusione prolungata. In futuro, si presume che l'inclusione di un modello basato su potenza accelerato nel modello dinamico di tracker migliorerà la previsione. Fornendo un segnale più pulito e più completo, un sistema di posizionamento esterno attivo sarebbe altamente consigliabileper aiutare a sviluppare modelli accurati. Inoltre, come aerodinamica è di gran lunga il fattore più importante nell'output di potenza, modelli futuri beneficerebbero essendo realizzato in collaborazione con CNRC.RICONOSCIMENTOL'autore desidera ringraziare il dottor Denis Laurendeau, Laval University e il dottor Langis Gagnon, CRIM, per la loro direzione e la supervisione. Grazie al dottor Normand Teasdale, Laval University, per la preziosa competenza scientifica e tecnica. Grazie a possedere il podio e Mitacs per il finanziamento di gran parte di questa ricerca. Grazie M. Yves Hamelin, direttore del programma breve pista di pattinaggio di velocità Canada per la continua fiducia, senso di innovazione e la dedizione al suo sport speciale.
การแปล กรุณารอสักครู่..
ผลลัพธ์ (อิตาลี) 2:[สำเนา]
คัดลอก!
VIII. DISCUSSIONE
La procedura di calibrazione ha dato risultati più che soddisfacenti. Il protocollo può essere migliorata automazione di alcuni dei passaggi e utilizzando apparecchi più precisa. Il tracker ottica presenta errori significativi che possono essere ridotti al minimo da un filtro più robusta e moderna, un modello di osservazione migliore, una risoluzione di ingresso alta e ed un modello di interazione più elaborato tra pattinatori, tra gli altri.
Una delle principale innovazione del modello sviluppato è l'uso di centri di rotazione istantanea. Questo parametro permette il calcolo di forze fittizie che sono una causa importante di esaurimento in questo sport. Oltre ad una più accurata
immagine della potenza totale, centri di rotazione possono essere utilizzati anche per rilevare e misurare l'ampiezza di colpi. Questo dato potrebbe essere utile per la creazione di un simulatore accelerato.
Uno studio completo di short track prestazioni pattinaggio di velocità richiede una modellizzazione esaustivo di geometriche [24], fenomeni biomeccanici, fisiologici e cinematografiche. Una volta ottenuto sulla base di un singolo giro, questo modello unificato potrebbe essere utilizzata per ottimizzare lo sforzo per una intera corsa secondo la capacità dell'atleta e il contesto corsa.
IX. CONCLUSIONI
In questo articolo, vi proponiamo un sistema di computer vision GIS-centric romanzo per il monitoraggio pattinatori di velocità in situazioni gara e di allenamento. Proponiamo inoltre i, modelli e strumenti fisici e potenza basata geometriche di valutare i risultati umana.
Il problema principale rimane il degrado delle prestazioni di inseguimento quando pattinatori si muovono vicino all'altro, provocando l'occlusione prolungata. In futuro, si presume che l'inclusione di un modello basato sul potere accelerata modello dinamico del tracker migliorerà previsione. Fornendo un segnale più pulito e più completa, di un attivo sistema di posizionamento esterno sarebbe altamente raccomandato
per contribuire a sviluppare modelli accurati. Inoltre, come la resistenza aerodinamica è di gran lunga il fattore più importante per la potenza, i modelli futuri potrebbero beneficiare di essere realizzato in collaborazione con CNRC.
Riconoscimento
L'autore desidera ringraziare il Dott Denis Laurendeau, Laval University, e il dottor Langis Gagnon, CRIM, per la loro direzione e vigilanza. Grazie a Dr. Normand Teasdale, Laval University, per la competenza scientifica e tecnica inestimabile. Grazie per Acquistare il podio e Mitacs per il finanziamento di una gran parte di questa ricerca. Un ringraziamento speciale a M. Yves Hamelin, short track direttore del programma a velocità pattinaggio Canada per la fiducia continua, senso di innovazione e la dedizione al suo sport.
การแปล กรุณารอสักครู่..
ผลลัพธ์ (อิตาลี) 3:[สำเนา]
คัดลอก!
VIII. DISCUSSIONE
La procedura di calibrazione ha dato risultati più che soddisfacenti. Il protocollo potrebbe essere migliorata grazie all'automazione di alcune procedure e utilizzando più preciso. L'inseguimento ottico presenta errori significativi, che può essere minimizzato con una più robusta e moderna, di un filtro, una migliore osservazione modelloUna maggiore risoluzione e di un modello di interazione più complessa tra pattinatori, tra le altre cose
Una delle principali innovazioni del modello sviluppato è l'uso di istantanea rotazione. Questo parametro consente il calcolo di forze che sono un importante causa di esaurimento in questo sport. Oltre a una più accurata
immagine della potenza di uscita totale,I centri di rotazione può essere usato anche per rilevare e misurare l'ampiezza delle corse. Questi dati potrebbero risultare utili per la creazione di un simulatore accelerato.
uno studio completo di short track pattinaggio di velocità prestazioni richiede una completa modellizzazione geometrica [ 24], biomeccanici, fisiologici e fenomeni cinematografica. Una volta ottenuto sulla base di un singolo giro,Questo modello unificato potrebbe essere utilizzato per ottimizzare lo sforzo di tutta la gara secondo le capacità dell'atleta e la gara contesto.
IX. CONCLUSIONE
In questo documento, vi proponiamo un nuovo GIS-centric computer sistema di visione per velocità di tracking skaters in concorrenza e formazione. Proponiamo inoltre la geometrici, fisici e modelli e strumenti per la valutazione delle prestazioni umane.
Il problema principale rimane la degradazione del rilevamento delle prestazioni quando i pattinatori sono avvicinamento, provocando occlusione prolungata. In futuro, si presume che l'inclusione di un accelerato di modello basato sui tracker il modello dinamico, capacità di previsione. Fornendo un più pulito e più completo del segnale, un sistema di posizionamento esterno sarebbe altamente consigliato
Per aiutare a sviluppare modelli accurati. Inoltre, come resistenza aerodinamica è di gran lunga il fattore più importante per la produzione di energia, i modelli futuri meriterebbe di essere realizzata in collaborazione con CNRC
.
CONFERMA L'autore desidera ringraziare il Dottor Denis Laurendeau, Università di Laval, e il Dr. Langis Gagnon, IL CRIM, per la loro direzione e la supervisione. Grazie al Dr. Normand Teasdale,Università di Laval, per l'inestimabile esperienza scientifica e tecnica. Grazie per il podio e Mitacs per il finanziamento di una gran parte di questa ricerca. Un ringraziamento particolare a M. Yves Hamelin, direttore del programma short track pattinaggio di velocità in Canada, per la continua fiducia, senso dell'innovazione e la dedizione al suo sport.
การแปล กรุณารอสักครู่..
 
ภาษาอื่น ๆ
การสนับสนุนเครื่องมือแปลภาษา: กรีก, กันนาดา, กาลิเชียน, คลิงออน, คอร์สิกา, คาซัค, คาตาลัน, คินยารวันดา, คีร์กิซ, คุชราต, จอร์เจีย, จีน, จีนดั้งเดิม, ชวา, ชิเชวา, ซามัว, ซีบัวโน, ซุนดา, ซูลู, ญี่ปุ่น, ดัตช์, ตรวจหาภาษา, ตุรกี, ทมิฬ, ทาจิก, ทาทาร์, นอร์เวย์, บอสเนีย, บัลแกเรีย, บาสก์, ปัญจาป, ฝรั่งเศส, พาชตู, ฟริเชียน, ฟินแลนด์, ฟิลิปปินส์, ภาษาอินโดนีเซี, มองโกเลีย, มัลทีส, มาซีโดเนีย, มาราฐี, มาลากาซี, มาลายาลัม, มาเลย์, ม้ง, ยิดดิช, ยูเครน, รัสเซีย, ละติน, ลักเซมเบิร์ก, ลัตเวีย, ลาว, ลิทัวเนีย, สวาฮิลี, สวีเดน, สิงหล, สินธี, สเปน, สโลวัก, สโลวีเนีย, อังกฤษ, อัมฮาริก, อาร์เซอร์ไบจัน, อาร์เมเนีย, อาหรับ, อิกโบ, อิตาลี, อุยกูร์, อุสเบกิสถาน, อูรดู, ฮังการี, ฮัวซา, ฮาวาย, ฮินดี, ฮีบรู, เกลิกสกอต, เกาหลี, เขมร, เคิร์ด, เช็ก, เซอร์เบียน, เซโซโท, เดนมาร์ก, เตลูกู, เติร์กเมน, เนปาล, เบงกอล, เบลารุส, เปอร์เซีย, เมารี, เมียนมา (พม่า), เยอรมัน, เวลส์, เวียดนาม, เอสเปอแรนโต, เอสโทเนีย, เฮติครีโอล, แอฟริกา, แอลเบเนีย, โคซา, โครเอเชีย, โชนา, โซมาลี, โปรตุเกส, โปแลนด์, โยรูบา, โรมาเนีย, โอเดีย (โอริยา), ไทย, ไอซ์แลนด์, ไอร์แลนด์, การแปลภาษา.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: